Notizie confortanti (ma non troppo) arrivano dall'infermeria.
La lesione che si è procurato il nostro maghia,nel maldestro tentativo di calciare la palla,è meno grave del previsto,ma purtroppo dovrà tenerlo lontano dai campi di gioco (e fin qua non è un problema) e dalla pedaliera del suo driving gt force (e questo è già più un problema) per almeno 10 giorni.
Ciò significa che SPA salta definitivamente (ma già lo sapevamo) e difficilmente lo vedremo in pista a Suzuka (troppo poco tempo per provare e caviglia che potrebbe ancora non essere guarita al 100%).
Non possiamo nascondere il fatto che abbiamo perso uno dei nostri piloti di punta (per qualcuno il migliore,non per me naturalmente),ma non per questo il morale del gruppo deve calare,voglio vedere il solito entusiasmo,la solita voglia,indipendentemente dal risultato daremo comunque il 110%.
A sto punto diventa definitivo l'utilizzo della wild card (e che wild card!!) WP111 per la prima gara a SPA e con molta probabilità anche per la gara di Suzuka,anche se qui sorge l'ulteriore problema che Max per Suzuka non è certo di esserci,ma facciamo un passo alla volta e concentriamoci sulla prima gara,poi penseremo a come sistemarci per la seconda (ricordo che ci sono sia Matteo che Paolino,tornato ieri in stanza dopo più 15 giorni di latitanza che iniziava a preoccupare).
Mercoledì ulteriori test per chi avrà voglia di esserci,in modo da avere ancor di più le idee chiare e definitiva sui due gruppi da formare....anche se ormai ci siamo,è solo questione di capire dove mettere il sottoscritto e nick.
A domani,per chi c'e'.
P.S. Facciamogliela andare di traverso........(a buon intenditore,poche parole)
a me come sai suzuka piace parecchio, aspetterò i test della medesima, se non prendo i soliti 4 secondi al giro forse potrebbe balenarmi l'idea e cercare di esserci ma non prometto nulla anche perchè sono appena stato ingaggiato per il torneo di calcetto del paese è concentrato in una sola settimana è quindi molto probabile che non ci sarò
RispondiEliminasenza nulla toglere al mio onorato presidente matteo ( OOOOOOOOOO OOOOOO OOOOO OOO DOVE CAZZO GUARDA MAROTTA) ma non si puo interpellare flasch o amon?
RispondiEliminatanto max corre anche a suzuka
EliminaSai dove guarda marotta, tra le file del diavolo, quest'anno chi ci date thiago silva? Hi hi hi bella comunque....
RispondiEliminabastardo"nel tentativo di calciare la palla" è proprio da anzianotti"..retifica"in un contrasto,visto che il nostro maghia è si malconcio,ma al vizio di nn tirarsi indietro!!":)
RispondiEliminasei il solito GAMBA DI LEGNO......
Elimina"nel MALDESTRO tentativo di calciare la palla"
EliminaNom,ta ghet cahat so el camp